Procida: “Quanto costa un sogno”. Concorso letterario per giovani.

L’Associazione Tam Tam Brasile Onlus, con il sostegno dell’Assessorato alla cultura del Comune di Procida ed in collaborazione con il periodico “Procida Oggi”, indice un concorso letterario sul tema: “Quanto costa un sogno”.
Il concorso è riservato ai giovani compresi tra gli 11 e i 18 anni, suddivisi in due categorie: Junior, da 11 a 14 anni, e Senior, tra i 15 e i 18. L’elaborato, max 1 cartella di 30 righi corpo 12, in due copie annesso al modulo allegato al bando, dovrà pervenire alla sede dell’associazione Tam Tam Brasile in via Roma 74 – 80079 Procida (NA) – entro e non oltre il 21 ottobre 2011.
La commissione giudicatrice, il cui giudizio è insindacabile, presieduta e coordinata da Domenico Ambrosino, direttore di “Procida Oggi”, sarà composta dall’assessore ala cultura del Comune di Procida, Enrico Scotto di Carlo, Giacomo Retaggio, Maria Iovine, Pina De Rubertis, Lina Esposito, Alessandra Gentile, Annalisa Coppola e da Luigi Finelli.
In vincitori delle categorie Junior e Senior si aggiudicheranno una borsa di studi di euro 250, i secondi classificati euro 150, i terzi euro 100. Ai vincitori, altresì, verrà consegnato un kit di 20 tessere di “Operazione Colibrì” da distribuire tra amici e familiari. La premiazione avrà luogo il 22 ottobre 2011 presso la sala consigliare “V. Parascandola” del Comune di Procida in via Libertà.

Potrebbe interessarti

D’Aprile: La scuola riprende con tante questioni aperte

PROCIDA – Manca poco alla piena ripresa delle attività scolastiche con tante questioni ancora irrisolte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.