Home > Ambiente > Procida: Raccolta Differenziata al 60 per cento

Procida: Raccolta Differenziata al 60 per cento

differenziata porta a porta Buone nuove sul versante della raccolta differenziata sull’isola di Procida. Secondo i dati forniti nelle ultime ore dall’Assessore all’Ecologia Elio De Candia e dal Sindaco Vincenzo Capezzuto, infatti, la stessa si sarebbe attesta  oltre un più che onorevole 60 per cento.“La nostra comunità – si legge in un manifesto che sarà affisso nelle prossime ore per partecipare la notizia ai cittadini – ha raggiunto questo grande obiettivo: siamo stati tutti bravi, in un mare di difficoltà, in una pratica civile attenta ai bisogni della nostra isola. GRAZIE PROCIDA. Grazie a tutti noi, anche se siamo sicuri che faremo di più, ascoltando tutti i suggerimenti per migliorare ancora. Ci attende la stagione dell’ospitalità e dobbiamo essere pronti a proporre un’isola ancora più pulita e accogliente per gli ospiti e i cittadini tutti, impegnandoci anche a superare le criticità rimaste.

Grazie ancora ai collaboratori del Comune e dell’azienda ma soprattutto a voi cari concittadini, veri protagonisti di questo importante risultato. Continuiamo insieme con spirito civico e di collaborazione.” L’auspicio è che questi risultati siano forieri anche di una riduzione della tariffa, tares permettendo.

Guglielmo Taliercio

Potrebbe interessarti

Procida: Il Faro di Punta Pioppeto vedrà nuova luce

PROCIDA – Un altro fronte di polemica si apre nel caldissimo confronto politico di questa …

2 commenti

  1. questa notizia se fosse vero farebbe tantissimo piacere- ma ho motivo di dubitare- potrei crederci solo se mi mostrassero i documenti preposti che vengono rilasciati dalle discariche- e una relazione che se come si è sempre detto: che con la differenziata si risparmia e l’utente paga di meno.

    se no dico che Berluscone è stato beatificato e tra breve sarà fatto santo——-

  2. SPERIAMO SIA VERA QUESTA NOTIZIA, ACNE SE RIMANE UN DUBBIO VISTO I PRECEDENTI.
    QUESTO SIGNIFICA CHE L’IMPEGNO DEI PROCIDANI, A QUESTO PUNTO SARA PREMIATO?
    QUANDO COMINCERANNO A DIMINUIRE LE TARIFFE?
    O FACCIAMO LA FINE DELLA BENZINA?
    QUANDO AUMENTA IL PREZZO, VIENE ACCOLLATO AGLI UTENTI E QUANDO DIMINUISCE INCASSA LO STATO????????????????

    MICHELE P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *