Home > Procida: Ritornano gli indimenticabili anni’60 e ’70. (Rinviato)

Procida: Ritornano gli indimenticabili anni’60 e ’70. (Rinviato)

Diversamente da quanto scritto, ci è stato comunicato dal Lido La Rotonda, che causa cattive condizioni meteo, in arrvo per il fine settimana e visto l’evento che si terrà all’aperto, si è deciso di rinviarlo alla prossima settimana. Vi faremo sapere con un nuovo post maggiori dettagli. 

Sabato 31 luglio alle ore 21 ritornano a Procida i mitici anni ’60 e ‘70. Luogo migliore per rivivere la musica di quel periodo non poteva che essere il lido “La Rotonda” di Giorgio Formisano sul Lungomare Cristoforo Colombo. Dopo il successo del “Waka Waka Party” dei giorni scorsi, che ha vista una massiccia e festosa partecipazione di giovani, si propone una serata per coloro che hanno percorso parte del cammino della propria vita  accompagnati da brani indimenticabili come “Una rotonda sul mare”, “Gloria, “Champagne”, “Azzurro”, tante per citarne solo alcuni, che saranno riproposti dalla voce sempre suadente del maestro Scandurra.

Ma non finisce qui. Sarà preparato un apposito spazio per ballare sulla spiaggia così come sarà possibile accomodarsi ai tavoli sulla terrazza sotto le stelle. Compreso nel prezzo degustazione dell’atletico Gigi con cozze alla brace, spiedini di gamberi alla brace, anguria fresca e tanti stuzzichini a sorpresa, il tutto bagnato da tanta sangria (solo per i maggiorenni).

Attenzione !!! Il buon Giorgio consiglia di munirsi di pareo e costume … non si può mai sapere.

E se hai voglia di cantare allora … non puoi mancare! Per essere della compagnia bisogna prenotare. Per info 0818101943 – cell 3384359494

Bella gente ci saremo anche noi di Procida Blogolandia per riprendere la serata e lanciala nella rete.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *