Home > viabilità > Procida: Spento il semaforo della discordia

Procida: Spento il semaforo della discordia

via s brandolini operazione primaveraRiceviamo e pubblichiamo lettera firmata

Quando ci sarà da criticare i Vigili , non ci tireremo certo indietro, ma oggi permettetemi di fare un plauso al Comando della Polizia Municipale che preso atto del pericolo per la pubblica incolumità, che la luce verde di quei semafori obrobriosi, all’uscita del catino e di Via Marconi, avrebbero potuto creare hanno finalmente oscurato quella inutile e pericolosa luce verde.
I commissionari di questi mastodontici, costosi, inutili, periferici, extraurbani , orridi semafori e inoltre pericolosi ,avrebbero dovuto chiedere gia da prima il parere degli addetti ai lavori, e cioè ai vigili .
Forse pensavano che sistemare una panchina e mettere un semaforo fosse la stessa cosa?
Questo risultato ci fa piacere, avendo anche noi espresso parere negativo (anche se ininfluente) e possibilità di pericolo che tali semafori potevano generare , e avendo ricevuto su facebook , con la nostra presa di posizione, anche qualche critica da qualcuno che non sa guardare oltre il suo naso e i propri interessi.
Resta ancora da capire , in particolare a cosa serva il “traliccio semaforico” all’incrocio tra via marconi e via libertà. Ma in qualche modo i soldi spesi si dovranno pure giustificare. Forse lo toglieranno ” a scurdata”!
Lodi ancora , quindi a questi Vigili che , incuranti, delle scelte scellerate di questa amministrazione, propensa a spendere e regalare soldi inutilmente , hanno messo la pubblica incolumità davanti a tutto e a tutti.
Grazie
Michele

Potrebbe interessarti

Vento forte e collegamenti difficili da e per l’isola di Procida

PROCIDA – Dopo la neve, oggi giornata con vento forte proveniente da ENE con raffiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *