Procida: Studio 19 presenta “Civico 19”.

Nell’ambito del Festival delle isole di Napoli, manifestazione giunta alla terza edizione ed organizzata dalla Comtur, azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli, che si terrà dal 23 al 29 maggio nelle isole di Ischia, Capri e Procida, venerdì 27 maggio, presso il Procida Hall con inizio alle ore 20,00, sarà rappresentato “Civico 19”. Il lavoro è tratto dalle opere di Eduardo De Filippo “Filomena Marturano” e “Non ti pago”. Le rappresentazioni condurranno gli spettatori al piacere della condivisione, quello offerto dalla complicità di Eduardo e della buona cucina, degnamente presentata all’interno del lavoro teatrale proposto, in una dimensione unica, sospesa tra sogno e realtà.
L’ingresso al Procida Hall è gratuito ed a inviti. Questi ultimi potranno essere ritirati, sino ad esaurimento, presso la sede della Pro Loco, in via Roma (Stazione Marittima). Per informazioni telefonare allo 0818101962.

Potrebbe interessarti

blank

Non passa in Parlamento l’Istituzione dell’Area Marina Protetta Isola di Capri

L’istituzione dell’Area Marina Protetta Isola di Capri rischia di slittare ancora. L’Emendamento presentato in Parlamento alla Legge …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *