Home > procida > politica > Per Procida: Sui finanziamenti l’amministrazione fa palla corta

Per Procida: Sui finanziamenti l’amministrazione fa palla corta

PROCIDA – (Comunicato Stampa gruppo “Per Procida”) – In questi 18 mesi di amministrazione Ambrosino&Co sono piuttosto scarsi, per non dire inesistenti, i fondi raccolti per opere pubbliche o eventi da realizzare sul territorio tant’è che, al di là dei soliti proclami strombazzati, si direbbe “sotto il vestito niente”.

Da questo punto di vista un’altra brutta notizia la si legge sul BURC n. 73 del 7 novembre 2016 dove è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 378 del 04.11.2016, con cui si approvano gli elenchi e il relativo impegno di spesa per l’ammissione a finanziamento di azioni di valorizzazione e promozione dei Beni e dei Siti culturali della Campania.

Il Comune di Procida NON SI QUALIFICA con il progetto “La primavera della cultura sull’isola di Procida”. 39 i progetti ammessi a finanziamento e 26 quelli finanziabili. Procida si trova al 130° posto su 193, di quelli non ammessi a finanziamento per cui non si può neanche sperare in un ripescaggio successivo. E dire che avremmo un assessore esperto in bandi.

 

Potrebbe interessarti

Assessore Carannante: nuovo impianto di illuminazione a risparmio energetico per il “Mario Spinetti”

PROCIDA – Completata l’illuminazione del Campo sportivo “M. Spinetti”. «Ringraziamo la SAP e il direttore …

2 commenti

  1. che brutta figura!

  2. Questo ci meritiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *