Insieme per Procida: continua la svendita del territorio!

(comunicato di Insieme per Procida) – Pochi si sono accorti che, approfittando della stagione estiva (come nella migliore tradizione), la giunta comunale ci ha propinato un’altra cessione di un pezzo del patrimonio comunale: dopo le due case “regalate” alla SEPA, con delibera di giunta no.121 del 30 luglio 2010 (in pieno mandato Capezzuto e in continuazione quindi con le giunte precedenti – checchè ne possa dire l’interessato) la giunta (quattro su sette più sicuramente il grande burattinaio) ha deliberato di cedere una casa di 3 vani a Via Cesare Battisti di proprietà del Comune a Isola di Procida Navigando a fronte di un debito di (udite udite) circa 176.000 euro (se so fare ancora una sottrazione).
Per gli interessati accludiamo il pdf del documento. Non vi preoccupate se leggendo il documento capite poco o niente o se addirittura vi sembrerà che il comune ci ha guadagnato,  non siete incapaci di intendere: è stato volutamente redatto per non essere trasparente.

Potrebbe interessarti

insieme per procida1

Procida: Insieme per Procida incontra la stampa locale

CONFERENZA STAMPA: COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE   Il Gruppo Consiliare “Insieme per Procida” invita i rappresentanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *