Home > circomare procida > Procida: Il T.V. Sabrina Di Cuio nuovo comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo

Procida: Il T.V. Sabrina Di Cuio nuovo comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo

sabrina di cuioQuesta mattina con inizio alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Procida in via Libertà, alla presenza delle autorità civili, religiose, militari e del Direttore Marittimo della Campania Contrammiraglio (CP) Antonio Basile, ha avuto luogo il passaggio di consegne del Comando del locale Ufficio Circondariale Marittimo tra il T.V. Giuseppe Panico, che come nuova sede raggiungerà Civitavecchia, e il T.V. Sabrina Di Cuio che, dopo il T.V. Flavia La Spada, riporta una donna a ricoprire l’importante incarico sull’isola di Graziella.

Nata a Taranto, sposata e madre di una bambina, Sabrina di Cuio ha frequentato l’Accademia Navale di Livorno dal 2001 al 2006 periodo durante il quale ha conseguito anche la laurea in Giurisprudenza presso la facoltà di Pisa.

Tra il servizio prestato l’imbarco sulla “Amerigo Vespucci”, sulla “San Giorgio” e sulla “San Marco”, l’ultimo incarico, in ordine di tempo, presso la Capitaneria di Porto di Trieste dove ha ricoperto le mansioni di  addetto studi e relazioni esterne – Ufficiale addetto al Comandante – Capo Sezione Contenzioso.

Potrebbe interessarti

“Procidani si nasce ed io lo nacqui” di Giacomo Retaggio. Questa sera al Marina di Procida

PROCIDA – “Procidani si nasce ed io lo nacqui” così, in questa calda estate del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *