Home > procida > sport > Meno uno all’esordio. Lubrano: “Vogliamo fare bene”

Meno uno all’esordio. Lubrano: “Vogliamo fare bene”

procida calciodi MARIO LUBRANO LAVADERA

Inizia domani pomeriggio il campionato di Eccellenza con i quattro anticipi in programma nel girone A. Il Procida affronterà allo “Spinetti” il Campania Ponticelli, senza due calciatori importanti come Aprile e Liccardo.

“L’inizio è sempre difficile – commenta il mister Biagio Lubrano – specie quando giochi in casa dove tutti vogliono mettersi in mostra davanti al pubblico amico ed è facile cadere in qualche distrazione ed egoismo di troppo. La squadra sta meglio fisicamente rispetto all’esordio di Nola. E’ un peccato, però, non avere Aprile e Liccardo, ma sicuramente chi li sostituirà farà bene.”

Lubrano ritorna sulla panchina del Procida dopo sei stagioni e domani, per lui, sarà l’esordio assoluto nel campionato di Eccellenza.

“Un pò di emozione sicuramente ci sarà, – confida Lubrano – ritorno a Procida dopo qualche anno fuori, con molto piacere, in una categoria importante quale l’Eccellenza. Mi auguro di iniziare bene quest’avventura con una vittoria all’esordio.”

Per quanto riguarda l’obiettivo stagionale del Procida il tecnico biancorosso è chiaro, e non si nasconde.

“Abbiamo allestito una buona rosa. Per una serie di vicissitudini abbiamo avuto qualche problema di under che speriamo di risolvere a breve ma saremo una squadra che venderà cara la pelle. Viaggeremo ai margini della zona playoff, sperando di avere la zampata decisiva nel momento più importante della stagione.”

Questi i calciatori convocati dal mister Biagio Lubrano Lavadera per la gara tra ISOLA DI PROCIDA e CAMPANIA PONTICELLI:

PORTIERI: Bardet De Villanova Salvatore, Scotto di Marrazzo Antonio (’96)

DIFENSORI: Vallefuoco Davide, Rivetti Raffaele, Fiorillo Salvatore, Visaggio Michele (’95), Lubrano Lavadera Mario (’96), Quirino Vincenzo (’97), Cerase Gaetano (’97)

CENTROCAMPISTI: Gaveglia Alessandro, Minauda Massimo, Muro Fabrizio, Attore Umberto (’95), Strazzulli Giuseppe (’97), Barone Mario (’98)

ATTACCANTI: Cifani Fabio, Costagliola Antonio, Costagliola Lorenzo, Quaranta Ciro, Petricciuolo Vincenzo (’95), Cibelli Biagio (’96)

INDISPONIBILI: Alfonso Aprile (centrocampista, squalificato) – Giuliano Liccardo (difensore, infortunato)

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *