Home > procida > Procida: una rete di solidarietà

Procida: una rete di solidarietà

Per l’intera giornata un messaggio di solidarietà, spontaneo e condiviso da centinaia di persone, si è propagato tra le maglie di facebook. Di seguito il testo:

Il popolo procidano, ha sempre dimostrato una forte unione e una fervente solidarieta’ sia morale che fisica nei momenti di difficoltà di un suo concittadino. Ed ecco che siamo chiamati ad una nuova collaborazione tutti insieme, perché è l’unione che fa la forza, per aiutare un nostro fratello: Gerardo, il ragazzo che lavora al supermercato “rent’o catin”, sempre sorridente nonostante il suo calvario e sempre disponibile verso tutti. Lui purtroppo da anni combatte contro un brutto male, adesso la situazione e’ peggiorata, urge un trasporto in Francia ( deve partire il 1° Agosto) dove fu operato e curato a suo tempo, ma essendo allettato ha bisogno di andarci in aereo con l’equipe medica al seguito e tutto ciò che occorre per arrivare a destinazione. La cifra chiesta per il volo e’ alta, per questo chiediamo ai procidani tutti di unirci insieme con un’offerta libera, affinché Gerardo possa con la sua forza, che ha sempre dimostrato in tutti questi anni ,dare un altro “schiaffo” a questo tremendo male e tornare vincitore. INSIEME POSSIAMO !!! GRAZIE

Verranno collocate delle cassette nei vari punti vendita di Procida, ci stiamo organizzando anche per le chiese. Dimostriamo ancora una volta che i procidani tutti insieme possono fare grandi cose. grazie di cuore.

ECCO I PUNTI DI RACCOLTA:
RISTOPUB SOTTOSOPRA-SARET DETERSIVI VIA ROMA (VIRTO)-BAR CAVALIERE-JOLLY TABACCHI-BAR CAPRICCIO-GM BAR-BAR GROTTINO-AGENZIA GRAZIELLA TRAVEL-AGENZIA MIRATOUR-MACELLERIA ASSANTE PIAZZA POSTA (ROSANNA)- TABACCHERIA PIAZZA POSTA-TABACCHERIA SAN GIACOMO-FARMACIA MADONNA DELLE GRAZIE- TABACCHERIA SAN ROCCO- SALUMERIA IPPOLITO CALLIA- SALUMERIA COSTAGLIOLA LUCIO ALLA STARZA – FIORAIO CESARINO AL CIMITERO – LIDOBAR POZZOVECCHIO- BAR OLMO- MACELLERIA LUBRANO RAFFAELE OLMO- LIDO LA ROTONDA – GIRONE – CRESCENZO – FISHBONE – TABACCHERIA CHIAIOLELLA- MINIMARKET supersei CHIAIOLELLA (LUIGI ZIN ZIN)- ISOLA DI DOLCEZZE (S. LEONARDO) LA CANTINELLA (PIAZZA OLMO).

Potrebbe interessarti

Primo fine settimana di agosto: lieve flessione per gli arrivi, crollo delle partenze

PROCIDA –  Dall’analisi dei dati resi noti dall’Ufficio Circondariale Marittimo per quanto riguarda imbarchi/sbarchi dall’isola …

Un commento

  1. Hanno comunicato anche un conto corrente per chi volesse donare ma non avesse l’opportunità di utilizzare uno dei punti di raccolta sull’isola.

    Conto: IBAN IT28 O030 3240 1100 1000 0021 150
    Causale: libera offerta per beneficenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *