Procida: Voodoo Dream di Michele Boni video

PROCIDA – Voodoo Dream di Michele Boni è uscito lo scorso 8 Dicembre. Il video è stato girato sull’isola di Procida e ha ottenuto il Patrocinio del comune da parte dell’Assessore alla Cultura dell’Isola.

“Voodo Dream – dice l’artista – è un brano che nasce in una notte fonda sull’isola di Procida. In una di quelle notti insonni e tormentate in cui è talmente tardi che non hai più sonno ma ti senti comunque fortunato nel poter uscire sulla terrazza ad ammirare l’incanto dei colori pastello del porto della Corricella sul quale si erge, maestoso e decadente, l’antico borgo della Terra Murata. Davanti a tutta questa bellezza ti senti grato ed impotente mentre i pensieri ed i ricordi si accavallano confusi come in un sogno distorto ma estremamente lucido e ti resta solo da decidere se combattere quella sensazione o abbandonarti ad essa. In questa estasi onirica nasce Voodoo Dream. Dedicata alla mia isola felice, dove risiede il mio cuore ed il mio spirito”.

Potrebbe interessarti

Non c’è posto al mondo che non abbia visto un Procidano! Quale migliore garanzia per l’universalità culturale dei Procidani?

di Giacomo Retaggio E così siamo giunti alla stretta finale per la definizione della Capitale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *