copertina x store 01 01 01 e1583416305792
copertina x store 01 01 01 e1583416305792

#ProcidaNonDeveMorire

PROCIDA – #ProcidaNonDeveMorire questo il nuovo libro, di Ciro Bruno Linardo con la copertina disegnata dal poliedrico artista procidano Giovanni Righi.

Giovanni, bancario con la passione per gli altri e per i viaggi, viene assegnato alle filiale di Procida. Un evento casuale lo avvicina a Moulay, un ragazzo saharawi che studia sull’isola, e alla sua fidanzata “Favola“. L’incontro tra questi due lontanissimi mondi favorisce la nascita di un’intensa amicizia, rafforzata dal tentato omicidio di zia Vittoria, anima autentica e recondita di questo “scoglio incantato“. Giovanni impara a vedere l’isola con gli occhi di questo giovane apolide del deserto e sarà questa nuova prospettiva ad aiutare gli inquirenti nella soluzione del caso.

Perché zia Vittoria è essa stessa Procida e… non deve morire!

Potrebbe interessarti

Non c’è posto al mondo che non abbia visto un Procidano! Quale migliore garanzia per l’universalità culturale dei Procidani?

di Giacomo Retaggio E così siamo giunti alla stretta finale per la definizione della Capitale …

Un commento

  1. Annarosaria MEGLIO

    Procida non morire. un titolo poco piacevole per me. Perché” Procida è protetta da San Michele e da tutti gli isolani. Auguri per il suo libro e buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *