Home > procida > ProcidaWiFi: offerta di San Valentino con access point wifi in regalo

ProcidaWiFi: offerta di San Valentino con access point wifi in regalo

procida wifi promozione s valentinoAnche per la festività degli innamorati non mancano di certo i festeggiamenti di ProcidaWiFi con una nuova offerta per i nuovi abbonati che prevede un router/access point wifi OMAGGIO per tutti i clienti che richiedono un nuovo abbonamento o un trasferimento di linea da altro gestore a ProcidaWiFi.

Per chi ancora non lo sapesse ProcidaWiFi è un fornitore di abbonamenti ADSL e HDSL flat illimitati (oltre ai classici servizi di telefonia e fax) per casa, ufficio ed attività commerciali con sede in Procida alla Via Principe Umberto 8 presso il negozio ElettroLED.

Velocità GARANTITE, call center 24/7 e staff direttamente sull’isola pronto ad intervenire in caso di guasti, questi i principali punti di forza di questo effettivo provider di servizi digitali che negli ultimi mesi sta crescendo sul territorio isolano e per cui primo degli obbiettivi è quello di soddisfarne il consumatore garantendogli non solo la scelta del piano mensile e/o dei servizi associati ma permettendogli anche di raggiungere le velocità contrattuali previste e per cui paga.

Tanti i clienti soddisfatti che fin’ora hanno potuto constatare l’effettivo risparmio in bolletta e l’efficienza dello staff. Inoltre da Natale scorso, Procida WiFI ha provveduto ad aumentare GRATIS tutti gli abbonamenti di +1MB per tutti i clienti. Ma non è tutto! Da Gennaio 2015 ProcidaWiFi ha proposto, per chi volesse utilizzare anche il telefono fisso, due nuove offerte da 500 e 1000 minuti gratis al mese, permettendo  in tal modo non solo di poter avere il numero fisso con un solo operatore ma anche di avere un ulteriore risparmio in bolletta.

Ma a quanto sembra le sorprese non sono finite qui, difatti con la crescita della rete e l’aumento di clienti, nuovi servizi digitali saranno presto disponibili per tutta l’utenza del network procidano.

Potrebbe interessarti

Procida e le Isole del Grand Tour

Ci sarà anche l’isola di Arturo, rappresentata dal sindaco Vincenzo Capezzuto, martedì prossimo 10 dicembre  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *