Home > procida > scuola > Progetto Erasmus: Dal 14 Maggio alla “Capraro” delegazioni di professori da Svezia, Francia e Polonia

Progetto Erasmus: Dal 14 Maggio alla “Capraro” delegazioni di professori da Svezia, Francia e Polonia

PROCIDA – Da Lunedì 14 a giovedì 17 maggio 2018, nell’ambito del progetto Erasmus “My teaching is innovative, my teaching is inclusive”, che vede protagonista anche il 1° Circolo Didattico “A. Capraro”, arriveranno a Procida le delegazioni di professori e dirigenti di Svezia, Francia e Polonia per un incontro di valutazione del secondo anno di attività.

Le delegazioni saranno ricevute dalla dirigente prof.ssa Giovanna Martano, da tutti i docenti e studenti della nostra scuola e dall’intera comunità isolana.

Mercoledì 16 maggio, alle ore 9,30, a Terra Murata, nella cappella di Santa Maria della Purità, si terrà un incontro di pubblicizzazione del Progetto a cui è invitata la cittadinanza tutta. «La scuola di Procida – dice la dirigente prof.ssa Giovanna Martano – conferma, anche con l’Erasmus, la sua vocazione europea, aperta alla collaborazione e allo scambio con altre scuole in un confronto fecondo e stimolante sul futuro delle giovani generazioni».

Potrebbe interessarti

San Giuseppe-Procida 2-3. Il Procida vince in rimonta, sempre nel segno del 3

PROCIDA – Il Procida questa volta la suda più del previsto questa vittoria che però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *