Home > Eventi > Progetto “Shenker Take Off” – L’inglese per le aziende aeronautiche in Campania.

Progetto “Shenker Take Off” – L’inglese per le aziende aeronautiche in Campania.

shenker(c.s.) Lo Shenker Institute of English, istituto leader da oltre 50 anni nel settore della formazione in lingua inglese, diretto da Carlo Nicolaj, managing director,  ha firmato un protocollo d’intesa con Aeropolis, associazione che raggruppa tutte le aziende aeronautiche e aerospaziali in Campania. L’accordo prevede, per il prossimo anno, attività di collaborazione nell’organizzazione di eventi, attività formativa, attività d’informazione dedicate al settore aeronautico ed aerospaziale esclusivamente in lingua inglese.

Con questo partenariato, Shenker concederà delle condizioni di maggior favore alle imprese d’eccellenza nel settore aeronautico e aerospaziale, accompagnandole nei propri progetti di internazionalizzazione e nello sviluppo delle proprie competenze linguistiche, al fine di ampliare i processi di rilancio e crescita economica e strutturare percorsi di altissima formazione per tecnici che necessitino di competenze linguistiche di alto profilo.

A questo scopo l’istituto, per le imprese che lo richiederanno, eseguirà una mappatura delle competenze linguistiche, necessario per il corretto svolgimento dei corsi, proposti in funzione dei requisiti che le imprese richiedono.

L’istituto fornirà alle imprese un supporto specialistico nell’iter di preparazione di progetti formativi finanziati e delle relative richieste di finanziamento attraverso i patti interprofessionali.

Verranno organizzati, inoltre, workshop specifici rivolti ai responsabili delle risorse umane, al top e middle management e agli imprenditori delle aziende del settore, che potranno così percepire la reale importanza degli strumenti messi loro a disposizione dai coach Shenker, rigorosamente madrelingua e abilitati all’erogazione di tali pacchetti formativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *