Home > Musica > Questa sera in Piazza Marina Grande concerto di Marco Ligabue

Questa sera in Piazza Marina Grande concerto di Marco Ligabue

La cover di La differenza, il brano di Marco Ligabue, 1020Questa sera, per la Sound Up,con il patrocinio del Comune di Procida e in collaborazione con Artistika & Arazzatoja,  l’artista Marco Ligabue, con inizio alle ore 21,30, sarà in concerto in Piazza Marina Grande con una tappa del suo tour “ Ti porterò lontano” titolo anche del  primo estratto del secondo disco da solista in uscita dopo l’estate.
Marco Ligabue si rimette in marcia. Ad un anno di distanza dal suo esordio da solista, ufficializzato il 15 marzo 2013 con il debutto in radio del singolo “Ogni Piccola Pazzia”, il cantautore di Correggio annuncia l’uscita nel 2014 del suo secondo album, anticipato da un singolo che inaugura l’inizio di un nuovo tour. A pochi mesi dalla fine del “Mare Dentro Tour”, concluso il primo febbraio scorso a Palermo, Marco torna a cantare e riparte da” Ti porterò lontano”, il singolo in rotazione radiofonica dal 16 maggio scorso, primo estratto del nuovo disco in uscita dopo l’estate.
Nello stesso giorno l’artista di Correggio è partito da Firenze per nuovo tour che lo vedrà impegnato nelle principali città italiane in duo acustico insieme al chitarrista Jonathan Gasparini e in elettrico insieme alla sua band. Tra le prime tappe in calendario, oltre a Firenze, anche Roma e Milano e la bellissima isola di Procida. L’evento è sponsorizzato da: Bar/Pasticceria “Dal Cavaliere”, Ristorante “Fammivento”, Bar/Pasticceria “Bar Roma”, Bar/Pizzeria “Da Giorgio”.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *