Home > sanità > QUESTIONE OSPEDALE : Oggi udienza innanzi al Tar Campania

QUESTIONE OSPEDALE : Oggi udienza innanzi al Tar Campania

PROCIDA – Questa mattina nuova udienza dinanzi al TAR per la “Questione Ospedale”. L’avv. Luigi Muro in un suo post sulla sua pagina Fb scrive: “L’ASL ha provato a confondere le idee depositando atti che riassumono cosa attualmente viene praticato presso il pronto soccorso di Procida!!!

Ovviamente il problema non è quello : Procida non può sottostare alle volontà di un Direttore generale nominato oggi o nel futuro,abbiamo il DIRITTO sancito dal decreto Balduzzi e dalla sentenza in nostro favore di essere indicati quale aria disagiata da cui discendono diritti e doveri dei medici e dell’ASL.

In sostanza gli standars non possono essere demandati alle scelte personali di chi dirige l’ASL ma devo essere agganciati a norme e,nel nostro caso, a sentenza definitiva che ha modificato il piano ospedaliero regionale che incredibilmente aveva previsto altro.

Il Tar si è riservato la decisione,che conosceremo a breve. Ricordo che la decisione non riguarda più il nostro diritto già acclarato ma il controllo sull’operato dell’ASL che deve rispettare la sentenza.

Noi non retrocediamo di un millimetro. W Procida!!!”

Potrebbe interessarti

Procida-Neapolis 2-2. Procida sfortunato e beffato nel finale

PROCIDA – INIZIA IL MATCH: Partono come al solito forte i biancorossi che ci provano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *