A Procida il 6 e 7 giugno due giorni di informazione sui REFERENDUM

Il Comitato per il SI ai Referendum del 12 e 13 giugno ha organizzato per lunedì 6 e martedì 7 giugno presso la sala consiliare del Comune di Procida, due giornate informative sul REFERENDUM in particolare sul NUCLEARE e l’ ACQUA PUBBLICA.

PER DIRE NO AL NUCLEARE E NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA.

Relatori di queste due serate saranno Pietro Grego Giornalista scientifico e scrittore di opere scientifiche divulgative, Ha diretto Master in Comunicazione Scientifica della Scuola Internazionale Seriore di Studi Avanzati di Trieste, e padre Alex Zanotelli, Missionario Comboniano che ha vissuto per 12 anni nella baraccopoli di Korogocho in Kenya, dove sono i più poveri fra i poveri, i più esclusi fra gli esclusi.

L’evento è anche su facebook

PROGRAMMA

LUNEDÌ 6 GIUGNO:
Ore 18,15: Presentazione dell’incontro
Ore 18,30: Intervento di Pietro Greco
”Nucleare si? Nucleare No”
Ore 19,30 Dialogo con il Relatore

Martedì 7 Giugno
Ore 18,15: Presentazione dell’incontro
Ore 18,30 Intervento di P Alex Zanotelli
“Dacci oggi nostra acqua quotidiana”
Ore 19,30 Dibattito

Pietro Greco
Giornalista scientifico e scrittore di opere scientifiche divulgative, Ha diretto Master in Comunicazione Scientifica della Scuola Internazionale Seriore di Studi Avanzati di Trieste, dove è anche project leader del gruppo di ricerca ICS conduttore storico del programma Radio 3 Scienza collabora con il quotidiano L’Unità e dal 2009 e con la rivista Rocca.

P. Alex Zanotelli

Missionario Comboniano che ha vissuto per 12 anni nella baraccopoli di Korogocho in Kenya, dove sono i più poveri fra i poveri, i più esclusi fra gli esclusi. Attualmente è rientrato in Italia, ha scelto di vivere inserito in un quartiere popolare di Napoli e si impegna nell’animazione di gruppi, comunità e associazioni in tutta Italia.

Potrebbe interessarti

SAP: Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre disservizi erogazione acqua

PROCIDA – La SAP comunica che, per lavori urgenti di sostituzione di saracinesca e misuratori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.