Dopo le festività natalizie sono ripresi i lavori per la metanizzazione, eseguiti dalla ditta Progas, lungo alcune strade dell’isola, con la riapertura del doppio senso in via Vittorio Emanuele da San Giacomo a Sant’Antonio.
I tratti interessati sono Via Principessa Margherita a partire dal 13 gennaio scorso e Via Regina Elena, a partire da via Faro, da lunedì 18 gennaio. In queste strade non si potranno parcheggiare le auto e potranno circolare solo i residenti nei tratti interessati dai lavori. Per tutto il periodo, via Bernardo Scotti Galletta sarà percorribile anche dalle auto.
“Certamente questi lavori – si legge in una nota del Comune – porteranno limitazioni e disagi per i cittadini residenti in dette strade ma appena terminato il primo tratto, in via Flavio Gioia nel mese di maggio, le famiglie già raggiunte dalla metanizzazione potranno fare richiesta per allacciarsi all’impianto. Maggiore sarà la collaborazione e migliori saranno i tempi per ottenere un nuovo servizio sul territorio”.