Home > procida > Riaperti i cantieri per la metanizzazione dell’isola

Riaperti i cantieri per la metanizzazione dell’isola

gas metano procidaDopo le festività natalizie  sono ripresi i lavori per la metanizzazione, eseguiti dalla ditta Progas,  lungo alcune strade dell’isola, con la riapertura del doppio senso in via Vittorio Emanuele da San Giacomo a Sant’Antonio.

I tratti interessati sono Via Principessa Margherita a partire dal 13 gennaio scorso e Via Regina Elena, a partire da via Faro, da lunedì 18 gennaio. In queste strade non si potranno parcheggiare le auto e potranno circolare solo i residenti nei tratti interessati dai lavori. Per tutto il periodo, via Bernardo Scotti Galletta sarà percorribile anche dalle auto.

“Certamente questi lavori – si legge in una nota del Comune – porteranno limitazioni e disagi per i cittadini residenti in dette strade ma appena terminato il primo tratto, in via Flavio Gioia nel mese di maggio, le famiglie già raggiunte dalla metanizzazione potranno fare richiesta per allacciarsi all’impianto. Maggiore sarà la collaborazione e migliori saranno i tempi per ottenere un nuovo servizio sul territorio”.

Potrebbe interessarti

Oggi giornata di lutto nazionale

PROCIDA –Sabato 18 agosto 2018 è stata proclamata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *