Riparato il meccanismo dell’orologio della chiesa di SS. Maria della Pietà e San Giovanni Battista

PROCIDA – Riparato l’orologio della chiesa di SS. Maria della Pietà e San Giovanni Battista. A darne l’annuncio Carmela Cibelli, vero e proprio factotum della Chiesa, che in un post scrive: “Dopo il guasto avvenuto il 25 maggio scorso, ritorna a scandire le ore l’orologio della Torre campanaria della Chiesa di Maria SS. della Pietà e S. Giovanni Battista alla Marina Grande e tornano a risuonare le campane a martello e a distesa. E’ nostro dovere ringraziare i signori Zeccolella Nicola (Carmen Lesbino) e Antonio Catabò (Catastone) che di propria iniziativa, hanno realizzato una raccolta di contributi tra i commercianti della Marina Grande e oltre, e tra amici conoscenti e gente comune, per aiutarci a sostenere la spesa.

Hanno raccolto 1.010,00 (milleediecieuro) che non coprono l’intera somma del lavoro eseguito, ma ci sono stati di grande aiuto per riparare il danno. A loro e a tutti coloro che hanno contribuito va il ringraziamento del parroco Sac.Giovanni Costagliola e di tutta la Comunità parrocchiale.

Possa l’orologio di questo Campanile scandire per voi tutti “ORE LIETE” per la vostra generosità.

Grazie di cuore ❤”

 

Potrebbe interessarti

DIRITTO AL TRASPORTO: Federconsumatori Campania batte in tribunale Caremar. Obbligo di adeguare la flotta per i disabili in 12 mesi

PROCIDA – Importante battaglia vinta da Federconsumatori Campania in tribunale contro Caremar. L’associazione di consumatori …

Un commento

  1. buongiorno
    penso che anche il Comune debba partecipare, visto che per la Sagra del Mare e altre manifestazioni ha usufruito della suggestiva scenografia offerta dalla chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *