Home > Sabato e Domenica a Procida, tutti in piazza per l'Acqua Pubblica

Sabato e Domenica a Procida, tutti in piazza per l'Acqua Pubblica

banner-referendum.JPGIl Comitato Acqua Bene Comune Procida, sarà presente Sabato 15 Maggio in Piazza della Marina Grande dalle 18.00 alle 20.00 e Domenica 16 maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per la raccolta firme relativa alla campagna referendaria Acqua Pubblica.

Rendere l’Acqua, bene primario per la sopravvivenza, oggetto di profitto economico (come è stato fatto attraverso i 3 provvedimenti legislativi che ora si intendono abrogare) vuol dire assoggettare (per legge!) la sopravvivenza umana alle differenti possibilità economiche. Si apre uno scenario estremo e agghiacciante in cui chi non avrà sufficiente possibilità economica non potrà bere!

Diciamo insieme NO a questa follia. Sosteniamo compatti la Campagna Referendaria per la ri-pubblicizzazione dell’Acqua. Il Movimento 5 Stelle sarà in P.zza della Repubblica questo Sabato e tutti i Sabato a venire fino a conclusione della campagna referendaria ai primi di Luglio.

Chiunque voglia dare una mano al banchettosarà più che benvenuto.

Venite a firmare, mandate a firmare, venite a salutarci!

Vi aspettiamo!

Aderite all’evento su facebook e iscrivetevi al nostro Gruppo

Altre informazioni e la mappa dei banchetti di tutta Italia su www.acquabenecomune.org

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *