PROCIDA – Sulla costituzione del Forum dei Giovani registriamo l’intervento del consigliere comunale del gruppo “Per Procida” nonché Commissario di Forza Italia, Menico Scala, che in una nota scrive: “A nome personale e del gruppo “Per Procida” facciamo i complimenti a tutti i giovani che hanno ravvivato la tornata elettorale che ha portato alla costituzione del Forum dei Giovani (che, se non fosse stato ravvivato da un gruppo di 8 ragazzi in 10 gg, sarebbe stata di una monotonia immensa e ancora più sconfortante) in quanto hanno portato una ventata di entusiasmo positivo per l’intera comunità. Un in bocca al lupo lo rivolgiamo ai nove che sono risultati eletti per il contributo che, auspichiamo, sapranno dare ad aprire nuovi canali di confronto sul futuro della nostra isola. Per quanto ci riguarda, a differenza dell’Assessore Lauro, riteniamo che 595 votanti su oltre 2.200 aventi diritto, ovvero circa il 26%, mostri, in maniera chiara ed inequivocabile, come la partecipazione, nonostante la competizione tra due liste abbia favorito l’ampliamento della platea dei votanti, sia stata scarsa per non dire scarsissima. Da questo punto di vista chi ha tenuto le redini dell’organizzazione più che salti di gioia dovrebbe fare qualche mea culpa a meno di non dover completamente stravolgere la realtà delle cose”.
Potrebbe interessarti
I giovani ricordano la Shoah, importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Capraro
PROCIDA – Importante riconoscimento quello ricevuto dall’Istituto Comprensivo Procida 1° C.d. – Capraro nell’ambito della …
Ci sono Delle pomate per il bruciamento di c… , non è che devi sempre sfogare scrivendo.
Maria se ti riferisci a Menico Scala sono daccordissimo con te. È vergognoso. La sua linea politica in linea con quella del Berlusconi