Home > disagi > Scala (F.I.) scrive a Centrella: aumentiamo uomini e mezzi nel periodo estivo

Scala (F.I.) scrive a Centrella: aumentiamo uomini e mezzi nel periodo estivo

PROCIDA – Il consigliere comunale nonché commissario di Forza Italia, dott. Menico Scala, ha inviato una nota al Comandante dei Carabinieri delle Isole di Ischia e Procida, Cap. Andrea Centrella, nella quale richiede l’incremento delle forze dell’Ordine sull’isola di Procida.

“Egregio Comandante Centrella, come a Sua conoscenza l’isola di Procida, da giugno a settembre, registra un forte incremento di turisti ragion per cui la sicurezza dei cittadini, residenti e non, diventa un elemento molto importante da garantire. Ciò detto, considerato l’esiguità delle Forze dell’Ordine presenti sul territorio da quando è stata chiusa la brigata della Guardia di Finanza e con la Polizia Municipale che opera sino alle ore 22,00;

Si Chiede

Che in concomitanza dei mesi più caldi della stagione estiva possa essere presa, in seria ed urgente considerazione, l’eventualità di dotare la locale stazione dei Carabinieri con altre unità operative in grado di incrementare il drappello attualmente presente in modo tale da rafforzare le azioni di monitoraggio e controllo del territorio. Cordiali saluti dott. Menico Scala”.

Potrebbe interessarti

MARetica: mens sana in corpore sano

Di Miriam Colturi PROCIDA – Sabato 15 settembre 2018, nella Piazza di Marina Grande a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *