Home > politica > Scala: Salutiamo il nuovo responsabile della Polizia Municipale dott. Luigi Martino

Scala: Salutiamo il nuovo responsabile della Polizia Municipale dott. Luigi Martino

PROCIDA – Dopo essere stato per mesi argomento di accesa discussione il consigliere comunale nonchè commissario di Forza Italia per l’isola di Procida, dott. Menico Scala, in una nota scrive:”E’ il caso di dire: Era ora. Apprendiamo dalla lettura dell’Albo Pretorio che in data 21 agosto il Sindaco ha nominato il Dott. Luigi Martino quale nuovo responsabile della Polizia Municipale. Sorvolando sulle modalità e sui tempi che hanno portato all’attuale nomina, con l’auspicio che la scelta non si materializzi come quella del Segretario generale, riteniamo dovere dare il nostro saluto al nuovo responsabile che, auspichiamo, nell’abito delle proprie funzioni, una volta insediatosi al comando della P.M., abbia la capacità di ridare dignità ad un corpo che, da troppo tempo, si trova in balia delle onde e degli eventi.

Ci auspichiamo che il dott. Martino, nell’ambito di un confronto serie e costruttivo, per avere un quadro completo di una realtà complessa dove andrà ad operare, voglia estendere un giro conoscitivo anche ai componenti dei gruppi della minoranza consiliare. Noi restiamo a disposizione”.

Potrebbe interessarti

Parte il nuovo “Resto al sud 2019” con novità. Fino a 46 anni e vale anche per le libere professioni. Procida lavoro ti offre tutta l’assistenza che vuoi

Di Giuseppe Giaquinto PROCIDA – E’ ufficiale: Resto al Sud, l’incentivo di punta gestito da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *