Scorci di Procida è il tema di agosto del "Scatto d'autore".

Il Lido La Rotonda durante l’estate 2011 ha organizzato un concorso fotografico tematico al mese. A giugno il protagonista del concorso è stato il mare (vnvitrice Carlina Lubrano Lavadera) mentre a luglio il tramonto (vincitore Simone Porta) . Per il mese di agosto il tema scelto è Procida. Partecipare è semplicissimo.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

1) Il concorso è gratuito e aperto a tutti; le foto devono riguardare l’isola di Procida.

2) Le fotografie, rigorosamente in formato digitale, possono essere eseguite con qualsiasi apparecchiatura fotografica, a colori o in bianco e nero. Sono ammesse elaborazioni digitali.

3) Le fotografie devono essere inviate in formato elettronico. jpg (massimo 3MB) entro il 31-08-2011 all’indirizzo lidolarotonda@gmail.com specificando nome e cognome dell’autore e titolo della foto.

4) Ogni partecipante può concorrere con una o più foto.

5) Sono ammesse anche foto scattate prima del 2011.

6) Ogni autore è personalmente responsabile della forma e dell’oggetto dei soggetti fotografati.

7) Le foto pervenute rimarranno di proprietà del Lido La Rotonda.

Ogni foto sarà pubblicata in una cartella sull’account fb Lido La Rotonda. La foto che riceverà più preferenze (attraverso il tasto “mi piace”) entro il 31-08-2011 sarà la vincitrice. A parità di preferenze si proseguirà a un’ulteriore votazione.

PREMI:

1° CLASSIFICATO: Ombrellone e due lettini gratuiti per tre giorni, girò in pedalò e canoa ,caffè di benvenuto. Inoltre la foto sarà pubblicata come immagine principale nel sito procida.blogolandia.it, come immagine principale del profilo Fb del Lido La Rotonda ed inserita nella gallery del sito Internet www.lidolarotonda.com

2° CLASSIFICATO: Ombrellone e due lettini gratuiti per un giorno più giro in pedalò.

3°CLASSIFICATO : Giro in pedalò e canoa.

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.