Home > Il sindaco di Procida studia da blogger

Il sindaco di Procida studia da blogger

Approda su Procida Blogolandia anche il primo cittadino della nostra isola che ha deciso di sperimentarsi come blogger. Dopo il pressing presso Blogolandia.it ce l’ha fatta ed eccolo qui. Da oggi, come tutti i cittadini di Procida che vogliono “collaborare” al progetto Bogolandia, Vincenzo Capezzuto, sarà ospite di questo network e scriverà in prima persona per questo blog.

Sapete nella vita bisogna provare tante esperienze e magari potrebbere anche piacergli. Vediamo come se la cava sottoponendosi ai giudizi implacabili dei nostri esigenti lettori.

Per quanti ancora non ci conoscono vi spighiamo in breve chi siamo .

Blogolandia è un network organizzato per edizioni locali. La dimensione locale dell’informazione è l’anima e la forza di questa iniziativa editoriale.

Questa nuova fonte e forma di informazione, si pone l’obbiettivo di risultare complementare ed alternativa ai media classici (carta stampata, televisione, radio), per il fatto di mettere al centro il cittadino e le persone di un territorio, facendo informazione “dal basso” dando loro voce senza dipendere da interessi di parte, politica e dalle restrizioni che altri media inevitabilmente fanno.

Blogolandia è un progetto del tutto apartitico e tale vuole rimanere. La militanza o il credo politico di un Sindaco o di un Assessore non sono un limite per la partecipazione al network, ma l’ostentazione della propria fede politica o la pubblicità e la promozione di un partito, a prescindere dalla posizione e dal colore, sono da ritenersi del tutto fuori luogo. Il fatto che possa trasparire il proprio credo attraverso ciò che si scrive è un conto, il fatto di fare promozione palese ad un partito è un altro.

Disclaimer sui contenuti

“Blogolandia non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.
Si rende noto che le responsabilità per i testi pubblicati nei singoli blog locali sono riconducibili solo ed esclusivamente agli autori dei suddetti. L’elenco degli autori responsabili per ogni singolo blog è disponibile presso la sede dell’azienda Boraso.com. Non possono in alcun modo considerarsi responsabili per eventuali pubblicazioni offensive o non conformi persone diverse dagli autori”
.

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *