Procida. La foto del giorno – rifiuti in spiaggia

Il tempo dei bagni è  passato e il mare si troverà ad accogliere l’irresponsabilità di molti e di Alcuni…Anche uno di quei dissuasori posti sui marciapiedi è stato divelto, perchè forse dava fastidio a qualcuno? Vogliamo sperare che chi di competenza passi e prelevi quei contenitori per poterli utilizzare la prossiama estate, se restano lì la prima mareggiata li porterà nel mare…alla faccia dell’attenzione ambientale, del rispetto e della tutela della cosa pubblica.

Ma essendo cittadini attenti e responsabili abbiamo provveduto il giorno successivo  a pulire la zona dai rifiuti e conferiti in via IV Novembre.  Soltanto il dissuasore è rimasto li perchè no siamo riusciti a spostarlo.

(Foto e commento di Lina Scotto. ) Qui altre due foto di come era quel pezzetto di spiaggia prima che venisse pulita.blank

blank

Continuate a partecipate alla rubrica “la foto del giorno”. Invitiamo tutti i visitatori del blog ad inviarci all’indirizzo procida@blogolandia.it , simpatiche/originali/ o di denuncia sociale; corredate da un vostro commento e noi le pubblicheremo.

Passate parola !

Potrebbe interessarti

Less 1

Procida, con i piccoli migranti per promuovere la tutela dell’ambiente

PROCIDA – Laboratori per la raccolta differenziata e per il riutilizzo di materiali riciclati e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *