Nuove Frontiere Lavoro spa – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE per importante Azienda cliente:
STAGE AREA RISTORATIVA E RECEPTION CON INGLESE FLUENTE
GLAMPING DI LUSSO – PROCIDA
La risorsa scelta fornirà un supporto a tutte le attività dell’area ristorativa (dalla caffetteria alla gastronomia alla preparazione dell’area bar al servizio ai clienti) e dell’area ricettiva (dall’accoglienza al check in/check out al soddisfacimento delle richieste degli ospiti).
Il/la candidato/a ideale è grintoso/a, spigliato/a, ha voglia di imparare e crescere nel settore dell’hospitality; le sue attività saranno svolte sotto la supervisione ed in collaborazione con i referenti dei settori.
Essendo la clientela internazionale, è necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.
Forte passione per il settore della ristorazione, spirito di iniziativa, ottime capacità relazionali e comunicative, attenzione all’igiene, velocità nell’esecuzione delle attività, flessibilità agli orari e spirito di adattabilità allo stile di vita proprio del campeggio completano il profilo.
Requisiti necessari:
– Diploma alberghiero o corsi in ambito gastronomico/ristorativo;
– Conoscenza fluente della lingua inglese.
La conoscenza del tedesco costituisce un plus.
Si richiede disponibilità full time 6/7 giorni, su turni – anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva (aprile/ottobre 2020).
Per coloro che non risiedono a Procida, possibilità di alloggio in tenda dotata di comforts (letti, armadi, bagno).
Si offre: contratto e retribuzione di stage.
Sede di lavoro: Procida (NA)
I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae a:
– E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indicare in oggetto “STAGE RIST./REC. PROCIDA”
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it