Home > Pirateria > Focus Procida: Tac, trasporti marittimi, politica.

Focus Procida: Tac, trasporti marittimi, politica.

La putata odierna di Fucus Procida a cura di Gaetano Ferrandino e con i servizi di Gugliemo Taliercio, si presenta ricca di approfondimenti. Il primo servizio è dedicato alla sanità locale con una bella notizia data dalla ‘inaugurazione della TAC. All’interno anche l’intervista al Sindaco Vincenzo Capezzuto che fa un bilancio di 18 mesi di consiliatura.[vimeo 33335606] La TAC come dicevamo, rappresenta un salto di qualità importante e di crescità per il presidio ospedaliero dell’isola, cosa non di poco conto in tempi di crisi come quello che ci troviamo a vivere fatto di enormi tagli alla spesa pubblica e salitaria in particolare. Bellissima notizia la nascita di una bambina nel nostro presidio per ora attrezzanto solo per le emergenze neonatali, ma che ci da comunque grande conforto e serenità rispetto all’importante momento della nascita di nuove vite sull’isola.

Nella Stessa puntata troviamo un servizio dedicato alla problematica dei trasporti marittimi con la battaglia furiosa sugli orari dei traghetti con la vicina isola d’Ischia. Ultimo ma no ultimo l’intervista al Sindaco di Procida Capezzuto che ai microfoni di Focus, si confessa. Un anno e mezzo alla guida dell’amministrazione comunale di Procida sono un arco di tempo non eccessivo ma sicuramente sufficiente per poter tracciare un bilancio del proprio operato.

Ricordiamo che Focus Procida – un programma di Gaetano Ferrandino in onda  il giovedi alle 21.30 su primo K (canale 680 del digitale terrestre), è disponibile tutta la settimana in streaming su questo blog sul nostro canale Vimeo.

Rivedi la precedente puntata cliccando qui.

Potrebbe interessarti

Difficoltà nei collegamenti marittimi da e per Procida

PROCIDA – A causa del mare mosso e del vento dominante proveniente da ONO (procidameteo.it) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *