Home > disagi > TIM: Nuovi disservizi di rete a Procida

TIM: Nuovi disservizi di rete a Procida

disservizi momentanei TIM ProcidaDalla mezzanotte di oggi, così come ci viene confermato dal call-center del servizio 119, il servizio di telefonia mobile TIM presenta nuovi disservizi sulla rete mobile di Roma e Napoli e pertanto anche a Procida si noteranno questi disagi. Si potranno verificare quindi disconnessioni dalla rete e abbassamento improvviso, fino all’azzeramento, del segnale radio.

Le operazioni di manutenzione e di risoluzioni di tali problematiche, stando a quanto ci è stato comunicato, dovrebbe risolversi nel giro di 24h.

Dato che si tratta di un problema noto alla TIM gli operatori sconsigliano di chiamare il servizio di assistenza clienti in quanto, dopo aver chiesto a quale Provincia appartiene il proprio comune, risponderanno che il disservizio è noto e che si deve solo attendere. Allo stesso modo è inutile far aprire un ticket di assistenza in quanto verrebbe chiuso in meno di 10 minuti con la risposta “Problema noto ed in atto di risoluzione da parte dei tecnici”.

A questo punto non ci resta che attendere ancora una volta, nonostante le rassicurazioni che la TIM fece già a fine anno 2013 circa la risoluzione dell’annosa problematica e che, a tutt’oggi, affligge la rete mobile procidana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *