Home > il Tae Kwon Do torna a Procida, dopo la pausa estiva.

il Tae Kwon Do torna a Procida, dopo la pausa estiva.

Torna di nuovo per la gioia degli sportivi isolani il Tae Kwon Do, con il maestro Roberto di Fraia.
Le lezioni si tengono presso la palestra dell’Istituto Nautico in Via Principe Umberto.
Altre informazioni le trovate nella locandina e visitando il sito internet dell’associazione A.S.D. TaeKwon-Do Procida
In attesa sempre che la disponibilità di altre strutture in primis quella della scuola elementare faccia uscire dall’emergenza, che sta falcidiando gli sport minori a Procida Sono ormai tre anni che la “V.Scaloja” è indisponibile per lavori di ristrutturazioniche procedono a rilento.

Un problema che rende difficilissimo praticare altri sport a Procida al di fuori del calcio che si è rifatto il look con la nuova tribuna che amplierà i posti a sedere dello “Spinetti”. Manca ancora all’appello il palazzetto dello sport di via Salette che forse non vedremo mai venire ala luce completato dopo oltre 10 anni di assurdi ritardi.

Ovviamente il nostro blog fa un grande bocca al lupo a Roberto di Fraia per questo anno di sano sport che lui insegna con grande amore e abnegzione.

Si ringrazia il Sig. Filippo De Luca, Segretario dell’associazione Hwarangdo di San Vito,  per averci messo a disposizione il disegno usato nella locandina.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *