Home > Eventi > TRIS DI GRANCIE PRIMA DEL GRAN FINALE

TRIS DI GRANCIE PRIMA DEL GRAN FINALE

vestito graziella 2015(c.s.) Ultima serata di presentazione delle Grazielle, prima del gran finale previsto con l’elezione del 24 agosto, quando Procida conoscerà il volto che reincarnerà il mito lamartiniano.

Ben tre grancìe in festa questa sera per festeggiare le fascinose Rossella Costagliola Lotorchisco (Madonna della Libera), Mara Cibelli (San Leonardo), Alessandra Della Volpe e Amalia Barone (Sent’ Cò).

Rossella giungerà in grancìa su un calesse, festeggiata da decine di bambine con vivaci e briosissime tarantelle preparate da Vittoria Scotto di Vettimo.
Il corteo festante dopo aver transitato per San Giacomo dove ci sarà l’animazione musicale di Angelo D’Orio e dove si potrà gustare un delizioso gelato artigianale, raggiungerà Piazza della Repubblica.

Qui l’intrattenimento musicale sarà allietato da Andrea Germinario e dall’animazione scenografica di Aurelio Allocco.

Questo meraviglioso fiume folcloristico confluirà infine alla Marina Grande dove le coreografie di Jessica Giaquinto e la musica di Franco Tramontano, saluteranno le 12 partecipanti all’elezione di Graziella.

Un’altra serata da incorniciare per queste meravigliose ragazze che consentono a Graziella di rivivere per un’estate ancora il suo amore perduto.

Potrebbe interessarti

Causa divieto di circolazione diminuiscono i fedeli alle messe domenicali

I dispositivi per il traffico veicolari posti in essere dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Dino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *