Home > Ambiente > Procida: prorogati i termini per l’esame delle domande di sanatoria edilizia

Procida: prorogati i termini per l’esame delle domande di sanatoria edilizia

titta lubrano lavaderaCosì come avevamo anticipato nei giorni scorsi il vice sindaco Titta Lubrano Lavadera ci conferma che con la Legge regionale n. 1/16 (Legge di stabilità regionale 2016) pubblicata il 18 gennaio è ufficiale la proroga del termine per l’esame delle domande di sanatoria edilizia ai sensi delle Leggi 47/85 e 724/94. Infatti ,all’art. 9, è previsto lo slittamento al 31 dicembre 2016 del predetto termine. «L’Amministrazione – sottolinea il vice sindaco – aspira a definire quanto prima le numerose pratiche giacenti ed invita i cittadini interessati a porsi in contatto con l’Ufficio Condono presso il Comune e/o con il proprio tecnico di fiducia affinché sia portato a termine l’iter ed ottenuto finalmente il titolo edilizio. E’ l’occasione per chiudere procedimenti pendenti da anni e restituire alla nostra isola un patrimonio edilizio di qualità».

Potrebbe interessarti

ESTATE 2018

E’ calda questa estate.  Il sole del mattino è già caldissimo: i suoi raggi fanno …

Un commento

  1. Questa storia dei condoni

    sta veramente logorando tutti..

    si sa benissimo che la stragrande maggioranza delle domande non puo’ mai avere un titolo definitivo,perchè costruite abusivamente in contrasto con il Piano Paesaggistico vigente ,non ci sara’ mai nessuna Sovraintendenza che puo’ dare l’ok definitivo ,perchè si metterebbe contro legge.

    Lo spauracchio dell’approvazione dei condoni è usata strumentalmente per secondi fini..,politici economici clientelari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *