Home > Trasporti > UILTRASPORTI CAMPANIA diventa anche una App

UILTRASPORTI CAMPANIA diventa anche una App

PROCIDA – Da oggi UILTRASPORTI CAMPANIA diventa una App. A comunicarlo Pierino Ferraiuolo, segretario regionale trasporto pubblico locale, che in una nota scrive: “La comunicazione rappresenta una modalità di trasmissione di informazioni necessario nella società moderna. In modo particolare, nel nostro settore, è uno veicolo fondamentale per trasferire in maniera istantanea le notizie da diffondere, anche rispetto alle attività in cui è impegnato il sindacato e alle continue evoluzioni normative nei vari comparti.

La Uiltrasporti Campania, in materia di comunicazione, ha avviato un processo di rinnovamento culturale, attivando una serie di strumenti moderni attraverso i quali raggiungere, in maniera istantanea, tutti gli iscritti e renderli, quindi, edotti e partecipi alla “vita dell’organizzazione”, con la possibilità anche di interagire sugli argomenti in questione.

L’ultimo strumento introdotto, in ordine temporale, è l’APP UILTRASPORTI CAMPANIA, un sistema di comunicazione moderno e funzionale che consente ai delegati e agli iscritti alla Uilt di ricevere, tra l’altro, con apposite notifiche sull’APP, comunicati stampa, comunicati ai Lavoratori, verbali di incontro, notizie ansa e rassegna stampa quotidiana.

A tal riguardo, per chi non l’avesse ancora fatto, Vi sollecito a scaricare, quanto prima, l’applicazione UILTRASPORTI CAMPANIA e richiedere le credenziali nell’area iscritti, allo stesso modo Vi chiedo di contattare i nostri associati invitandoli a provvedere in tal senso.

Vi chiedo di profondere ogni sforzo affinché il suddetto strumento di comunicazione abbia la più ampia e necessaria diffusione”.

Potrebbe interessarti

Sanità Procida: Siamo soddisfatti che si parli di ospedale di zona disagiata ma c’è ancora tanto da fare

PROCIDA – Sulle vicende legate alla sanità procidana, dopo gli sviluppi degli ultimi giorni, registriamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *