Home > libri > “In un battito d’ali”. Il libro di Gianni Milano presentato al Comune questo pomeriggio alle 18,00

“In un battito d’ali”. Il libro di Gianni Milano presentato al Comune questo pomeriggio alle 18,00

in un battito daliQuesto pomeriggio alle ore 18,00, presso l’Aula Consiliare “Vittorio Parascandola” del Comune di Procida in via Libertà, si terrà la presentazione del libro “In un battito d’ali” di Gianni Milano per nane EDIZIONI 2013. Insieme all’autore interverranno: Vincenzo Capezzuto, Sindaco di Procida; Prof. Francesca Borgogna; Avv. Antonio Carannante; moderatore Luca Palumbo.

“L’iniziativa, che vede il patrocinio del Comune di Procida – dice il delegato al turismo Giuseppe Giaquinto – rientra nel cartellone “Procida incontra…”, organizzato dal TEAM TURISMO PROCIDA, che nei prossimi sei mesi vedrà sull’isola la presenza di cantanti, attori, sportivi, scrittori, protagonisti attivi della società civile.”

Potrebbe interessarti

Primo fine settimana di agosto: lieve flessione per gli arrivi, crollo delle partenze

PROCIDA –  Dall’analisi dei dati resi noti dall’Ufficio Circondariale Marittimo per quanto riguarda imbarchi/sbarchi dall’isola …

Un commento

  1. il cerusico di mare

    Va bene il Sindaco, va bene la prof. Borgogna e l’avv. Carannante , entrambi autori di libri di spessore. Ma per il resto non si poteva fare qualche cosa in più per promuovere un bel libro di un autore, che dopo aver realizzato numerosi documentari (natura, territorio e mare come principali argomenti), invita a riflettere nella sua prima opera sull’importanza delle scelte anche durissime che vanno compiute per ritrovare se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *