Home > Una procidana al secondo posto nel concorso "Fotografa la tua città",

Una procidana al secondo posto nel concorso "Fotografa la tua città",

Corriere e Gazzetta 12 mesi gratis per Luciana Zeccolella. “Fotografa la tua città”, una procidana al secondo posto.

È «Agropoli – 24 luglio», scattata da Filomena Immerso nel mare cilentano, la fotografia vincitrice del concorso «Fotografa la tua città e vinci». Grazie a quest’immagine della tradizionale Festa della Madonna di Costantinopoli scattata al largo del porto in direzione Trentova, una delle più belle spiagge salernitane, la signora Immerso si è aggiudicata una Nikon Coolpix P6000 con Gps integrato. Il premio messo in palio quest’anno dal concorso indetto tra i lettori del Corriere del Mezzogiorno.it. Un riconoscimento alla caparbietà della concorrente-lettrice che anche lo scorso anno aveva partecipato al nostro concorso fermandosi però al secondo posto.

Come ulteriore premio poi, tra tutti i lettori votanti è stato sorteggiato un abbonamento annuale a Corriere del Mezzogiorno, Corriere della Sera e Gazzetta dello sport. Ed è stata ancora una signora, Luciana Zeccolella di Procida, a vincere l’abbonamento omaggio. Infine qualche numero, l’ultima edizione di «Fotografa la tua città e vinci» ha raccolto sul Corriere del Mezzogiorno.it 416 foto, di cui 404 valide. Un successo per la qualità delle immagini pubblicate, che hanno fatto registrare un totale di 3 mila 883 voti.

www.procidamia.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *