Sail Italia 2022
Sail Italia 2022

Una traversata da amare

 PROCIDA – Partiti nel lontano 1987 da Procida, oggi “Capitale della cultura”, timonata da Mimmo e Michele Longobardo, da sempre sulla rotta del successo, Sail Italia è oggi la prima società’ in Italia nel mondo del charter Nautico, partner italiano di “The Moorings e Sun sail” i leader mondiali delle VACANZE IN BARCA A VELA, e distributore in Italia della “LEOPARD CATAMARAN” prestigiosi catamarani sudafricani

Con una flotta di oltre mille barche a vela e catamarani, dei più prestigiosi cantieri, puoi navigare in tutti i mari del mondo e raggiungere le più belle destinazioni d’Italia, partendo dalle nostre basi strategiche di PROCIDA – PORTOROSA – CANNIGIONE. Navigando a Capri, Ischia, Costiera amalfitana, Pontine, Eolie, Arcipelago della Maddalena e Costa Smeralda.

Sail Italia è stata la prima società’ in Italia a proporre le innovative formule di gestione che permettono di risparmiare fino al 50% sull’acquisto di barche di prestigiosi cantieri come JEANNEAU BENETEAU.

IL 29-30 APRILE e 1MAGGIO UN WEEK END A PROCIDA DI FESTA, DI VELA E CULTURA.

Tra i tanti eventi nella CAPITALE DELLA CULTURA l’Istituto nautico in questi giorni aprirà l’ingresso antico da via Roma e sarà allestita una mostra “Radici del passato”. Il Francesco Caracciolo istituto ultracentenario, dove hanno conseguito gli studi anche Mimmo e Michele è uno dei più importanti d’Italia ed in questi giorni le barche a vela della Sail italia porteranno in giro, gli artisti degli eventi, con a bordo COOSKIPPER della scuola. Un ringraziamento alla dirigente scolastica prof.ssa Maria Saletta Longobardo.

Potrebbe interessarti

Procida: Allerta arancione dalla mezzanotte. Domani chiuse le scuole e il cimitero

PROCIDA – La Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un nuovo avviso di allerta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *