Home > cronaca > Vandalizzata la pensilina a Marina Chiaiolella

Vandalizzata la pensilina a Marina Chiaiolella

PROCIDA – A poche ore dalla sua installazione la pensilina di Marina Chiaiolella, oltre ad essere diventata sede di bivacco, è già stata vandalizzata dai soliti ignoti (almeno per il momento). Tanta l’indignazione espressa attraverso i social con l’auspicio di individuare subito i colpevoli e fargli pagare le spese per la riparazione.

Potrebbe interessarti

Non tutti i ladri vengono per nuocere

PROCIDA – Un riadattamento della commedia di Dario Fo “Non tutti i ladri vengono per …

2 commenti

  1. Aggiungerei un anno di lavori socialmente utili…..tipo estirpare erbacce e tappare buche sulle strade dell’isola senza ricompensa…..gli passerebbe la voglia di fare queste bravate intrise di cattiveria……le pensiline,sono di beneficio comune!!!!e’ stata un iniziativa dell’amministrazione molto apprezzata dai cittadini…..cosi’ come il rifacimento dei punti di raccolta ex – muriani…….dei piccoli ecomostro mai entrati in funzione.Forza Carabinieri e Vigili Urbani…… trovate questi birboni e puniteli!!!

    • A volte in preda ai fumi della birra questi così detti ” giovani ” a noi contemporanei non misurano l’entità dei loro oltraggi e, lavori socialmente utili sarebbero d’aiuto a loro stessi che, rifletterebbero sulla sacralità d’ogni fatica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *