VOLAVIAMARE PER RACE FOR THE CURE

Il Gruppo Lauro – Volaviamare partecipa alla corsa di beneficenza “Race for the Cure”, organizzata dalla Susan G. Komen Italia, per la lotta contro i tumori del seno.
Nei giorni 8, 9 e 10 ottobre Volaviamare devolverà 50 centesimi per ogni biglietto intero emesso sulle tratte dell’ Arcipelago Campano, a sostegno della Race for the Cure.
Obiettivo della manifestazione è sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione, raccogliere fondi per promuovere la diagnosi precoce, il benessere psico-fisico delle donne operate, l’aggiornamento professionale, l’acquisto di apparecchiature e per esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con questa malattia.
Salvatore Lauro, Presidente del Consorzio Arcipelago Campano, di cui Volaviamare è socio, ha dichiarato: “Dopo la Maratona delle Isole e l’iniziativa “Battiamo il cancro” promossa dall’Ospedale Pascale di Napoli, un altro impegno importante assunto dal Consorzio che vede sempre più le aziende vicine al proprio territorio di riferimento, anche nella lotta di tutte quelle malattie che possono essere sconfitte grazie alla ricerca ed alla diagnosi precoce”.
Per qualsiasi informazione al riguardo è possibile visitare il sito www.raceforthecure.it oppure contattare il Comitato Regionale Campania della Susan G. Komen Italia al numero 081.19562784.

Potrebbe interessarti

blank

Geopolitica dei trasporti marittimi. Una chiave per comprendere il mondo

di Nicola Silenti da Destra.it La chiave di tutto è il mare. Per apprezzare appieno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *