Home > Il Gabbiano Procida vola imbattuto ai Play-Off

Il Gabbiano Procida vola imbattuto ai Play-Off

Comunicato Stampa

Sedici partite, sedici vittorie. Si è concluso così il campionato per la Prima Divisione Maschile del Gabbiano Procida. La squadra domina la classifica con 46 punti, a ben 7 punti dalla seconda classificata.  Risultati stupefacenti, con dodici delle gare disputate vinte per 3 set a 0. Una grande soddisfazione per il mister Vittorio Scotto di Marrazzo, all’occorrenza pronto a scendere in campo nel ruolo di alzatore. Questa stagione sportiva, oltre agli schiacciatori Marco Scotto di Marazzo (capitano) ed Enrico Sarchioni, ha visto il ritorno di Antonio de Pascali e l’arrivo di Valentino Gionta, che hanno portato in campo tutta la loro esperienza e tecnica. Ma il vanto di questa squadra sono senz’altro i giocatori under 18, come i liberi Amedeo Taliercio ed Antonio Lubrano Lavadera, i centrali Maurizio Visobello, Davide Lubrano Lavadera  e Mario scotto di Covella e l’alzatore Michele Costagliola.

I nostri giovani giocatori hanno fatto tutti  dei grandi progressi, acquistando sicurezza e tecnica dallo scorso campionato. In più Ugo Armonia e Giuseppe Scotto di Perrotolo danno il loro contributo in squadra quando il lavoro glielo consente.

Il 17 Marzo si giocherà la prima partita dei tanto ambiti Play-off. Le prime quattro squadre in classifica ne hanno ottenuto la qualificazione e la prima fase delle eliminatorie prevede sei gare, tre di andata e tre di ritorno.  I ragazzi del Gabbiano Procida sono pronti a tornare in campo con tutta la loro grinta e passione. Forti dei risultati sino ad ora raggiunti e del tifo del pubblico sempre più numeroso. FORZA RAGAZZI!

Potrebbe interessarti

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *