Home > “A CENA CON IL SINDACO” PARTE DA PROCIDA

“A CENA CON IL SINDACO” PARTE DA PROCIDA

PROCIDA – Debutta il 4 novembre sull’emittente napoletana Napolitivu il nuovo format “A cena con il sindaco”, prodotto dalla G&G Communication ed ideato e condotto dal giornalista ed autore tv Gaetano Ferrandino. L’appuntamento è addirittura in prima serata, alle 20.25, a conferma di quanto anche la tv campana creda in questa nuova iniziativa editoriale, ma sono previste anche tre repliche: il giovedì alle 8 ed alle 23.35 ed il sabato alle 13.35. Ed il viaggio alla scoperta dei sindaci della Campania ma non solo parte proprio da Procida, location della prima puntata: qui Gaetano Ferrandino ha incontrato ed intervistato – rigorosamente a tavola – il primo cittadino dell’isola di Arturo, Gerardo Lubrano Lavadera. foto_a_cena_col_sindaco.jpgUn incontro conviviale e dunque informale, come nello spirito della trasmissione, nel corso del quale il sindaco ha parlato dei suoi progetti, delle sue ambizioni ma anche di quelli che erano i suoi sogni da bambino, delle sue passioni ecc. Nel programma compare anche la sezione del vox populi, con le interviste ai cittadini di Procida cui è stato chiesto cosa piace di più e di meno della propria terra: non sono mancati gli apprezzamenti ma anche le critiche, tutti da ascoltare così come sono tutte da ascoltare anche le risposte e le argomentazioni fornite da Gerardo Lubrano in difesa del proprio operato.
Ma visto che, come si suol dire, il veleno è nella coda, è assolutamente da non perdere la sezione finale della trasmissione, quella che si svolge al bar una volta abbandonata la tavola. Il cosiddetto “Botta e risposta”, quello in cui il sindaco ha avuto trecento secondi di tempo per rispondere a cinquanta domande di Gaetano Ferrandino, molte delle quali curiose ma anche alcune impertinenti e pepate. “A cena con il sindaco” andrà in onda ogni mercoledì per sedici settimane, tante infatti sono le puntate del format.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *