Home > Comunicati Stampa > Affitto della poltrona. E’ una opportunità per i giovani.

Affitto della poltrona. E’ una opportunità per i giovani.

fitto poltronaParrucchieri ed estetisti potranno,finalmente affittare ad altri professionisti spazi interni dei loro negozi. “Si tratta di un’importante novità per rilanciare il nostro mestiere e darà opportunità di lavoro ai giovani in una delle attività tradizionali più diffuse in Provincia di Napoli ha dichiarato il Presidente della Cpa Di Napoli Mirko Tramontano.

Questa potrebbe così essere un’opportunità per i giovani che vogliono iniziare’”. E il prezzo della “poltrona, Dipende dal mercato, dal fatturato. Ogni parrucchiere dovrebbe capire quanto fattura ogni poltrona e i costi fissi e stabilire così un prezzo che può anche variare in maniera consistente” . Attenzione, ha tenuto a precisare Tramontano  “il contratto d’affitto deve rispettare le leggi di settore, va stipulato cioè tra due imprese. L’acconciatore affitta al giovane iscritto all’albo delle imprese artigiane. E questo è importante per evitare contenziosi. Per esempio, non si può licenziare un dipendente per poi affittargli la poltrona.

Conclude Tramontano – in  un periodo di difficoltà economica come questa, vuole essere un contributo al rilancio dell’iniziativa imprenditoriale.

In Regione Lunedi 10 ore 14,00 In commissione verrà deliberata per dare la possibilità a tutti i comuni di raccogliere le istanze

Potrebbe interessarti

Scala: Vicini al lutto che ha colpito la famiglia Iannuzzi

PROCIDA – Ieri sera abbiamo appreso della notizia relativa alla scomparsa della sorella di Francesco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *