Home > Al via a Procida la campagna di adesione a "Sinistra Ecologia e Libertà"

Al via a Procida la campagna di adesione a "Sinistra Ecologia e Libertà"

ISOLA DI PROCIDA (NA)

Dal prossimo 20 gennaio 2010 sarà dato avvio sull’isola di Procida alla campagna di adesione al movimento politico nazionale “Sinistra, Ecologia e Libertà” che ha l’obiettivo di riunire i cittadini e le forze politiche, culturali ed associative che si riconoscono nei valori della sinistra, del riformismo, dell’ambientalismo. Particolare attenzione sarà riservata a quanti si avvicineranno per la prima volta alla politica attiva e a quelli che vi faranno ritorno dopo anni di disillusione. A livello nazionale siamo tutti convinti che sia giunto il momento di mettere insieme le nostre storie e avanzare una nuova proposta politica per questo tempo e per questo paese.

A livello locale partiamo dalla consapevolezza che è ormai tempo di privilegiare un nuovo modo di fare politica che accenda i riflettori sul futuro dell’isola e operi delle scelte fondamentali per il territorio valorizzando professionalità e competenze.

Per ulteriori informazioni ed adesioni a “Sinistra Ecologia e Libertà” di Procida si prega di contattare:

Peppe Giaquinto tel. 3356980849
o scrivere al seguente indirizzo e-mail:
giuseppegiaq@tiscalinet.it.

Per conoscerci meglio visita il sito www.sinistraeliberta.eu

sel.JPG

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *