Home > Facebook > Al via il concorso artistico: “Procida com’era, com’è…come la vorrei”

Al via il concorso artistico: “Procida com’era, com’è…come la vorrei”

Nell’ambito delle manifestazioni ed eventi che il Santuario di San Giuseppe a Chiaolella,  promuove a sostegno della cultura, è indetto un concorso artistico: “Procida com’era, com’è…come la vorrei” , che mira a valorizzare la partecipazione dei giovani ai processi culturali, dando spazio alla loro creatività ed inventiva, e a riflettere su quanto l’espressione creativa possa rappresentare un efficace strumento conoscitivo e comunicativo per uscire dall’isolamento e migliorare la convivenza nel proprio territorio di appartenenza.

Il Concorso artistico è senza scopo di lucro, scade il 30 giugno ore 14. Potete scaricare il regolamento qui formato pdf, o entrando nel gruppo facebook o anche a questo link

L’Esposizione delle opere di alcune sezioni avverrà durante la manifestazione Benvenuta Estate il 10 Luglio; la premiazione ci sarà durante la Fiera del libro 2012 (prima settimana di Agosto).

Segui l’evento anche su facebook.

Segreteria del concorso
c/o Santuario di San Giuseppe, via G. da Procida 107; 80079 Procida, NA
don Marco meglio
Raccomandata, posta prioritaria (farà fede il timbro postale), consegna a mano
posta elettronica: donmarcosangiuseppe@alice.it
tel e fax 0818960589

Potrebbe interessarti

Menico Scala: A Procida le “fritture di pesce” non hanno avuto effetti

PROCIDA – Nelle ore post referendum sulla schiacciante vittoria dei NO a discapito dei SI, …

2 commenti

  1. Mi sembra che un tema così importante sia sprecato con tempi così stretti, l’idea è bellissima ma va realizzata in un anno di lavoro sennò è la solita occasione sprecata, scusate la franchezza.
    Elisabetta Montaldo

  2. don marco meglio

    grazie alla redazione per la pubblicazione della notizia,non si poteva fare diversamente con la durata del concorso e cmq i tempi dei giovani sono più “veloci” dei nostri 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *