Alessandro Aiello e1537631604720
Alessandro Aiello e1537631604720

Alessandro Aiello convocato nella nazionale italiana di calcio a 5

PROCIDA – La Nazionale italiana di calcio a 5, allenata da Roberto Menichelli, domani partirà da Roma alla volta di Bruxelles per affrontare il Belgio in una doppia amichevole martedì 25 e mercoledì 26 settembre tra i convocati anche un giovane “figlio di Procida”: Alessandro Aiello.

Alessandro Aiello, classe ’99, frequenta i primi tre anni di superiore al convitto nazionale di piazza Dante a Napoli dove gioca nella squadra della scuola allenata da Lorenzo Nitti. Grazie a questa esperienza napoletana raggiunge risultati eccellenti, sia dal punto di vista personale sia con la squadra. Nel 2016 si trasferisce a Montesilvano nella “Acqua e Sapone” per poi andare a Latina nella società locale (Ssd Arl Latina Calcio A 5) sempre in serie A.

Alessandro, oltre a essere un talento naturale nel calcio a 5 con una lunga carriera davanti, ha mostrato di essere un ragazzo intelligente è studioso che ha “la testa sul collo” tanto che, quest’anno, ha conseguito la maturità scientifica con ottimi risultati ed ha deciso di intraprendere gli studi universitari iscrivendosi alla Facoltà di Economia presso la Sapienza di Roma così da continuare nel suo sogno senza tralasciare i libri.

Potrebbe interessarti

“Dove abita Dio”, filo conduttore della XIX edizione della Summer School universitaria “Incontri Mediterranei”

PROCIDA – Nei giorni scorsi presentazione degli Incontri Mediterranei della Summer School 2024. “Si sta …

Un commento

  1. Come mamma oltre a essere orgogliosa di Alessandro ringrazio chi ha dedicato questo articolo ad ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com