Home > Atletico Procida: ”E’ ora di tornare alla vittoria!”

Atletico Procida: ”E’ ora di tornare alla vittoria!”

atletico procidadi Marco Mezzo – Il lunch match della settima giornata di campionato della terza categoria, vede di fronte al campo sportivo “Mario Spinetti”, la compagine isolana dell’Atletico Procida e l’Agnano calcio. La squadra procidana, vista interrotta la propria rincorsa alle zone alte della classifica, dalle pareggiate che l’ha attanagliata nelle ultime due partite, cercherà di battere i rivali flegrei, finora sempre sconfitti lontano dallo “Scarfoglio”, e mantenersi così nelle prime posizioni della graduatoria del girone. Tra le file isolane c’è il ritorno dall’infermeria dei quattro assenti della trasferta di Soccavo, ma le scelte sono comunque vincolate, visto il numero elevato di calciatori falcidiati dall’influenza, e che sono ancora in dubbio.

Il mister Lubrano carica i suoi dicendo che “è giunta l’ora di tornare alla vittoria”, ed aggiunge inoltre, “è ora che le punte facciano il loro dovere, cioè il gol”, visto che i centravanti di ruolo isolani non sono ancora riusciti ad iscrivere il proprio nome nei tabellini.

L’orario è un po’ insolito quello della domenica mattina alle 13.00, ma per gli appassionati sportivi è comunque un evento da non perdere. L’ingresso è gratuito.

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *