Home > Eventi > Auguri di Buon Natale

Auguri di Buon Natale

giaquintodi Giuseppe Giaquinto – delegato al turismo Comune di Procida

Carissimi concittadini e graditi ospiti dell’isola,

è con immensa riconoscenza che voglio rivolgerVi i miei più sentiti auguri per queste festività!

Il Natale è probabilmente il momento migliore dell’anno per valorizzare i sentimenti più nobili di cui ogni individuo è capace, e allo stesso tempo queste vacanze, coincidendo con la fine dell’anno, diventano anche occasione per riflettere sul proprio operato, farne un bilancio e ripromettersi di fare sempre meglio e sempre più con passione, responsabilità e nell’esclusivo interesse della collettività.

In occasione di questo Natale rivolgo un grazie a tutti coloro che non smettono di amare e non spengono i sogni  di poter migliorare e arricchire questa nostra Isola. A coloro che lo fanno con il proprio lavoro, negli affetti, impegnandosi nell’associazionismo, nella critica costruttiva, nel rendersi disponibili ed accoglienti.

Il nuovo anno si aprirà con la piena operatività del progetto “ I Love Procida” con cui si  intende contribuire alla messa a punto di un network di competenze, attraverso il coinvolgimento di un gruppo di giovani già dotati di sensibilità ed esperienza, da impiegare nelle politiche di valorizzazione, fruizione e di ospitalità nei confronti della domanda turistica interessata al prodotto Procida e che vedranno significative novità nel campo della ricettività, ristorazione, accompagnamento turistico, trasporti alternativi, eventi, ecc..

Un grazie e un augurio particolare a tutti gli operatori turistici presenti sul territorio e a quanti sono impegnati a far funzionare la macchina del turismo sull’isola: il Vostro assiduo e continuo impegno a favore del sistema turistico di Procida è inestimabile e sono sicuro che nel tempo verrà ricompensato, nonostante i venti di crisi si abbattono con prepotenza sulle nostre tasche. Continuate ad amare la vostra isola, il vostro lavoro, e continuate a regalare professionalità, cortesia e sorrisi nelle vostre attività: sono il miglior addobbo di Natale che si possa aggiungere!

Auguri ai tanti Procidani sparsi nel mondo che rappresentano il più efficace mezzo di propaganda e di promozione delle bellezze e delle autenticità della nostra isola. Auguri a quanti sceglieranno Procida come meta del loro soggiorno natalizio e durante tutta la stagione invernale. Ci promettiamo vivamente di migliorare sempre più la nostra offerta turistica, rendendo il Vostro soggiorno qui da noi il più piacevole ed accogliente possibile.

Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale, al Comando e agli Uomini dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Circomare Procida, ai nostri Vigili urbani, alla Protezione Civile e ai nostri Parroci, per il loro contribuito al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Nessun commento. Commenta l'articolo per primo

  1. Per fortuna

    il prossimo anno ci saranno le elezioni; penso e spero che sia ” l’ultima ” x te

  2. al signor giaquinto vorrei ricordare quando gli dissi di far mettere un cartello dare la precedenza ai pedoni all’ioncrocio tra via bartolomeo pagano e il prosieguo per piazza dei martiri una strettoia dove spesso automobilisti e motorini a forte velocita attraversano senza rispetto ne educazione specie per itanti turisti che tentano di arrivare a piazza dei martiri camminando sulla pavimentazione che peggio per tutta l’isola non c’e gli auguri li faccia a tutte quelle persone che camminando vanno a piazza dei martiri e lei se la faccia a piedi una camminata da quelle parti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *