Francesco Emilio Borrelli e1468348328462
Francesco Emilio Borrelli e1468348328462

Sanità. Cl Psi DV. : Polimeni chiude anche il reparto della terapia del dolore e lascia gli ospedali senza aria condizionata

NAPOLI – “Il reparto di terapia del dolore del Cardarelli, l’unico della Campania, non deve chiudere e, così come abbiamo fatto con Annunziata e San Gennaro a Napoli e il pronto soccorso di Procida, faremo tutto il possibile per evitare una chiusura che impoverirebbe ulteriormente l’offerta sanitaria regionale”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “il commissario Polimeni ha un compito difficilissimo, mettere a posto i conti della sanità campana che paga una gestione fallimentare delle precedenti Amministrazioni regionali, ma non può pensare di farlo azzerando i servizi”.
“La situazione della sanità in Campania è drammatica, come dimostrano i continui disservizi, non ultimi quelli della mancanza di aria condizionata in molti ospedali, tra cui quello di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli eil pronto soccorso di Giugliano, e di certo una politica che punta solo ai tagli non migliorerà la situazione” ha concluso Borrelli per il quale “i veri tagli devono essere quelli agli sprechi e ai baronati”.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *