Home > Ambiente > Casartigiani: Dal 5 al 7 aprile 2018 si terrà a Napoli la XI edizione di EnergyMed

Casartigiani: Dal 5 al 7 aprile 2018 si terrà a Napoli la XI edizione di EnergyMed

PROCIDA – Dal 5 al 7 aprile 2018 si terrà a Napoli la XI edizione di EnergyMed, l’Evento leader sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità sostenibile del Centro-Sud Italia e del bacino Mediterraneo.

Con l’ampia sessione congressuale e le oltre 100 aziende espositrici, EnergyMed, rappresenta un momento stimolante di confronto tra i principali operatori per fare il punto della situazione attuale, evidenziare i progressi compiuti e definire gli obiettivi e le strategie future per consolidare tali tematiche in Italia.

Di particolare interesse è la partecipazione, anche quest’anno, dell’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane, con il Piano Export Sud che prevede:

– incontri B2B con la presenza di investitori internazionali pronti ad incontrare i principali rappresentanti delle imprese presenti in fiera e facilitare le opportunità di business

– Un workshop dal titolo strategie e strumenti per l’internazionalizzazione giovedì 5 aprile (sala Tirreno, dalle ore 14:30 alle ore 18:00).

Il presidente di Casartigiani Procida, Maurizio Frantellizzi, in virtù dell’importante ruolo che l’Associazione Casartigiani svolge nella promozione delle tematiche di EnergyMed già da anni, è lieta di riservare a tutti i Suoi contatti (iscritti/associati/dipendenti/collaboratori) la possibilità pre-registrarsi online attraverso il CODICE INVITO AGEVOLATO che consentirà l’ingresso diretto in Fiera senza effettuare lunghe file alla reception. Per informazioni rivolgersi presso la segreteria, Sig. Ciro Brancaccio, oppure registrarsi on-line all’indirizzo www.energymed.it/invito , inserendo il codice di invito”: ASCSCA18.

Potrebbe interessarti

Apre a Procida il primo glamping

PROCIDA – (c.s.) Un gioiello realizzato per l’ospitalità di una clientela che voglia coniugare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *