Home > associazionismo > Casartigiani Procida, fervono le attività di formazione per gli associati

Casartigiani Procida, fervono le attività di formazione per gli associati

frantellizzi maurizioPROCIDA – Fervono le attività associative in Casartigiani. Presso la Via Vittorio Emanuele 173, infatti, nei giorni scorsi,  si è tenuto il “Corso Primo Soccorso -Formazione teorica e pratica” tenuto in collaborazione con la Heros Srl e rivolto agli artigiani ed operatori commerciali.

«Ringraziamo i docenti, coordinati dal dr. Attilio Cesarano, e i numerosi Associati intervenuti che hanno partecipato attivamente durante lo svolgimento del corso e che hanno mostrato interesse per gli argomenti trattati e per la prova pratica sostenuta. Viste le numerose richieste – dice Maurizio Frantellizzi, presidente della Casartigiani Delegazione di Procida – a breve organizzeremo una nuova sessione formativa per il predetto corso. Inoltre colgo l’occasione per informare gli Associati che, per il prossimo 29 aprile 2016 ore 14.30,  sempre presso la sede in via Vitt. Emanuele,  si terrà il “Corso Antincendio Rischio Basso”» .

Per informazioni e/o notizie prendere contatti con la segreteria al recapito 0818101991 oppure 3454993992 info@casartigianiprocida.it

Potrebbe interessarti

Presentata a Roma la IV edizione di “Procida Racconta”

PROCIDA – Mercoledì 23 maggio, presso La Feltrinelli Galleria Alberto Sordi di Roma, è stata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *